Una settimana dopo il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, Dua Lipa riaccende i riflettori sul borgo ligure
Photo: Kim Kardashian/Getty Images via Vogue.com
"I found my love in Portofino" cantava Fred Buscaglione nella celebre canzone dedicata al pittoresco borgo ligure, ed è proprio il caso di dirlo: dall'Italia con amore. Dopo solo una settimana dal matrimonio social tra Kourtney Kardashian e Travis Barker - si sono sposati per la terza volta in meno di tre mesi - anche Dua Lipa, dopo le tappe italiane del suo tour andato sold out, ha deciso di concedersi un paio di giorni di relax a Portofino che si conferma il luogo preferito dalle star internazionali che non vedono l'ora di pubblicare su Instagram scatti scenografici di panorami mozzafiato, outfit e shopping in piazzetta.
La star britannica classe 1995, sta soggiornando per alcuni giorni allo Splendido - Belmond Hotel, proprio sul promontorio di Portofino, prima di ripartire con il suo il Future Nostalgia Tour in giro per l'Europa.
Ma a godere dell'atmosfera della dolce vita italiana non è stata solo Dua Lipa, solo pochi giorni fa il clan Kardashian al completo si è riunito nella perla della Liguria per celebrare il matrimonio-spettacolo di Kourtney, la maggiore delle celebri sorelle, con il batterista di Blink 182Travis Baker.
La terza cerimonia di nozze (dopo Las Vegas e Santa Barbara) si è tenuta nella villa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana con una splendida vista sul Golfo. Gli stilisti italiani hanno realizzato anche gli abiti degli sposi: uno smoking per lui e un mini dress con un maestoso velo con ricamata l'immagine della Vergine per Kourtney.
In Liguria non sono mancate le altre ragazze Kardashian (Kim Kardashian, Kendall Jenner, Khloé Kardashian e Kylie Jenner) che hanno fatto da damigelle alla sorella tra "pomposità" e la ricerca spasmodica di un gusto "made in Italy".
È stata proprio la più piccola, Kylie Jenner a dare spazio su Instagram ai suoi look (e a quelli di Kendall) nel perfetto stile mediterraneo di Dolce&Gabbana: pizzo nero, merletti, ricami floreali e abitini in stile lingerie.
Ma a godere più di tutti del mood vacanziero di Portofino è stata stata Kim Kardashian, la più fotografata tra gli ospiti e per le vie del borgo ligure. Per la cerimonia Kim è apparsa in abito di pizzo nero bodycon a maniche lunghe e collana a croce gioiello.