Balmain presenta "The harder they fall". Scopri la capsule ispirata al nuovo film Netflix
BALMAIN.COM
Olivier Rousteing celebra i suoi dieci anni come direttore creativo di Balmain creando una capsule ispirata al nuovo film Netflix The Harder They Fall prodotto da Jay-Z. Scopri su PRIMPY i capi in edizione limitata della selezione.
Le proposte di abbigliamento e accessori uomo/donna combinano il look audace del film, un attesissimo western moderno, con l’eleganza caratteristica di una sfilata Balmain definendo l'estetica Old West come uno dei trend di quest'autunno. Sono infatti le frange e i tessuti in suede i protagonisti della capsule che sa rendere wild anche una minigonna e una semplice t-shirt se abbinate a vertiginosi stivali da cowboy rivisitati.
Il film racconta la storia della rivalità tra bande di cowboy di colore (proprio come i modelli della campagna legata alla capsule) e Rousteing ha scelto di collaborare con Netflix perchè ispirato dalla rappresentazione diversificata e dalla narrazione moderna di The Harder We Fall: "Sono stato molto contento di lavorare su questo progetto in modo che la prossima generazione, quando inizierà a guardare i western, troverà un punto di vista diverso."